Sandals is With You! è la nuova campagna di fidelizzazione delle agenzie di viaggio che prende il via ufficialmente nel mese di marzo e che coinvolgerà le agenzie viaggi su tutto il territorio nazionale. Si tratta di un incentivo offerto alle agenzie best performer e che varia dai 200 ai 1.000 euro: l’importo dovrà essere utilizzato per campagne di marketing o per migliorare l’appeal dell’agenzia.
“Tutte le agenzie hanno la possibilità di ricevere il nostro contributo – spiega Paola Preda, Country Manager Italy di Sandals Resorts International – Ciò che valutiamo attentamente sono la continuità nelle vendite dei nostri prodotti e il numero minimo di booking, che varia da 5 a 10 in un anno”.
Oltre al numero di prenotazioni, il Gruppo prende in considerazione il piano di investimento delle agenzie di viaggio sulla promozione dei brand Sandals Resorts e Beaches Resorts al cliente finale e l’interesse dimostrato nell’approfondimento del portfolio, partecipando agli eventi di training e ai master class.
“Lo scopo di questa iniziativa è ribadire la presenza del Gruppo sul mercato italiano e la volontà di intensificare e consolidare il rapporto con tutti i principali player, con l’obiettivo di ottenere, entro la fine dell’anno, una crescita ancor più significativa” continua Paola Preda che fa anche il punto sulla stagione appena passata: “Il 2016 di Sandals è stato costante con un mercato italiano che si conferma il 4° in Europa. Le prenotazioni sono state per l’80% costituite da viaggi di nozze, venduti soprattutto nel Sud Italia e per il resto da Leisure. Abbiamo aperto il mercato anche al settore Mice e Incentive, un settore a cui piacciono molto le Bahamas per la presenza di un’isola privata. I viaggi sono solitamente dalle 5 alle 7 notti, meno spesso di due settimane, considerando la formula più utilizzata è l’estensione del viaggio negli Usa. Tra le destinazioni più richieste ci sono soprattutto Antigua e Turks & Caicos, un dato che si riflette anche nelle prenotazioni di gennaio che fanno segnare un +23% rispetto alla scorso anno”.