La app mytaxi cresce in Europa. Al termine della fusione, annunciata a luglio 2016, tra mytaxi e l’app per i taxi londinese Hailo, il servizio mytaxi arriva in Irlanda e a Londra, consolidando così la presenza nel mercato internazionale della mobilità.
Da oggi, quindi, gli utenti mytaxi potranno richiedere e pagare i famosi Black Cab nella capitale inglese con un semplice click. Sono circa 17.000 a Londra e oltre 10.000 in Irlanda i tassisti già iscritti a mytaxi, la flotta più numerosa di tassisti nei due paesi anglofoni. Oltre a Londra e Dublino, il servizio è disponibile attraverso la stessa app anche a Roma, Berlino, Madrid, Vienna, Varsavia, Stoccolma e Lisbona.
“Londra ha il mercato taxi più grande e più importante d’Europa – afferma Andrew Pinnington, CEO di mytaxi -. Ecco perché, quello di oggi, è un traguardo memorabile nella storia di mytaxi”. E, come anticipa Pinnington, il cammino prosegue: “Per quest’anno abbiamo programmi di crescita molto ambiziosi e ci stiamo impegnando per raggiungere i nostri obiettivi in modi diversi: sia attraverso una crescita organica del servizio che con partnership strategiche e ulteriori fusioni e acquisizioni”.