Sono tante le novità per il 2017 della Divisione Business Travel di Gattinoni, tutte finalizzate a rendere migliore l’esperienza dei propri clienti. “Il nostro obiettivo è diventare sempre più la Travel Management Company di riferimento in Italia per piccole, medie e grandi aziende, garantendo loro servizio, qualità e disponibilità – commenta Eros Candilotti, Direttore Commerciale Business Travel -. Il nostro personale è formato per rendere sempre più semplice e proficua l’esperienza del viaggio di lavoro”.
Le novità della Divisione riguardano nuove implementazioni tecnologiche, l’apertura dei nuovi uffici a Milano, che si aggiungono a quelli di Monza e Roma, fino all’attivazione del nuovo servizio operativo 7 giorni su 7, offerto ai clienti business travel. La Divisione Business Travel di Gattinoni ora mette a disposizione dei propri clienti un Business Travel Center competente, che risponde tempestivamente a tutte le esigenze. Si tratta di un servizio importante, considerato che nel solo mese di gennaio 2017 il servizio emergenze in house ha ricevuto oltre 100 chiamate, di cui oltre il 70% effettuate di sabato e domenica.
Altra novità è Gattinoni Travel Tool, uno strumento tecnologico che permette una gestione automatizzata delle trasferte, dalla richiesta di preventivo alla customer satisfation finale. Inoltre, gestisce i profili corporate e traveller acquisiti dal sistema dell’agenzia, o dell’azienda, con tutte le informazioni relative ai propri viaggiatori. Gattinoni Travel Tool si aggiunge ai tool tecnologici già presenti nei Business Travel Center Gattinoni, sempre in continuo aggiornamento e implementazione. Strumenti che permettono risparmio di tempo e denaro alle aziende che si affidano a Gattinoni per i propri viaggi d’affari.