HotelsCombined diventa Partner MilleMiglia di Alitalia. Continua l’espansione in Italia del metamotore di ricerca, sempre a caccia di nuovi partner B2B da inserire nel programma di affiliazione dedicato a brand, siti web e app che vogliano integrare il servizio hotellerie all’interno della propria piattaforma.
Tra i siti di viaggio e le catene alberghiere che già collaborano con la piattaforma spiccano brand come Expedia, Best Western, Hilton, Late Rooms, Lastminute, Bravo Fly e molti altri. E ora HotelsCombined stringe una partnership con il programma di fidelizzazione MilleMiglia di Alitalia. L’accordo permette al metamotore di formulare una proposta commerciale esclusiva dedicata ai Soci del Programma. Questi ultimi potranno infatti prenotare il proprio alloggio attraverso il sito hotelscombinedpromo.com/IT, e accumulare 4 miglia per ogni euro speso. Basterà comunicare il proprio codice MilleMiglia in fase di prenotazione. E le miglia verranno accreditate entro il 15 del mese successivo dalla data del check out.
L’obiettivo finale di HotelsCombined è aiutare i viaggiatori a ottimizzare tempo e denaro durante il processo di prenotazione. “Prenotare un hotel prevede una lunga fase di ricerca e ansia dovuta al dubbio di non aver trovato la migliore opzione e il miglior prezzo – commenta Anna Jimenez, Country Manager Southern Europe -. Ora con HotelsCombined, i soci MilleMiglia possono esser certi di prenotare la migliore offerta accumulando miglia”. I vantaggi di affiliazione sono numerosi, e garantiscono buoni profitti, ampia visibilità e pagamenti rapidi. Oltre a un servizio tecnologico che permette di personalizzare l’offerta a seconda delle esigenze dei partner.