Per il 2015, Naar Tour Operator continua a puntare sulle Americhe. Il prodotto di punta si conferma il Nordamerica, con una programmazione di nuove opportunità di viaggi con tante soluzioni per tour di gruppo a date fisse, tour individuali e self drive abbinati ad attività, oltre a tantissime proposte alberghiere, per ogni target. In particolare, la tendenza 2015-2016 è nella proposta di tour guidati brevi e a prezzi contenuti: un esempio è il tour “New York La Grande Mela”, 5 giorni con guida in italiano alla scoperta di New York.
In crescita anche l’offerta sul Messico, con nuovi tour, sempre abbinabili a estensioni mare in Riviera Maya, dove vengono proposte due nuove strutture: il Gran Porto Real Playa del Carmen, complesso all inclusive 4 stelle superiore ottimo per coppie e famiglie, e The Royal Playa del Carmen, anche questo 4 stelle superiore e indicato per honeymooner. In Baja California, invece, in zona Los Cabos, verrò poi introdotto l’Hyatt Ziva Los Cabos, un 4 stelle con trattamento all inclusive.
Per l’area caraibica, il t.o. ha ampliato la scelta degli hotel programmati: a Barbados c’è il nuovo Sandals Barbados, aperto dal 28 gennaio prossimo; su Antigua è stato inserito il Curtain Bluff di categoria lusso in all inclusive, mentre per Aruba si punta sul Divi Aruba e sul Tamarijin Aruba, entrambi in all inclusive e con un buon rapporto qualità-prezzo. Il 4 stelle Westin St. Maarten, ubicato sulla parte olandese dell’isola, va infine a completare l’offerta su Saint Martin.