Booking lancia la campagna per promuovere le case vacanza

Booking.com ha lanciato una nuova campagna incentrata sulla sua vasta scelta di case per le vacanze e appartamenti.

L’obiettivo a è invitare i viaggiatori italiani a scoprire la varietà di alloggi disponibili su Booking.com, che con oltre 2 milioni di appartamenti in catalogo promette di poter soddisfare qualsiasi esigenza.

Dopo la chiusura di Villas.com a fine 2016, Booking vuole quindi ora presentarsi come unico sito di riferimento per ogni viaggiatore, a prescindere dal budget, dal tipo di pernottamento e dal motivo del viaggio.

La campagna consiste in due brevi filmati che saranno trasmessi su tutti i canali online di Booking.com e che sarà distribuito a livello digitale con una strategia di engagement a sostegno dell’intera campagna.

I nuovi spot, che vi presentiamo in anteprima, sono incentrati sulla scelta, sulla libertà e sul comfort di cui siamo tutti alla ricerca quando viaggiamo, e sulle passioni che ci piace coltivare quando intraprendiamo viaggi, sia di breve che di lunga durata. La ricerca di un alloggio e l’esperienza da condividere con la famiglia e gli amici nella sistemazione scelta vengono celebrate come qualcosa di unico, una gioia autentica da assaporare, parte fondamentale di qualsiasi viaggio.