Italo, il 37% del fatturato dalle adv

italo-bit
Marco De Angelis, direttore vendite Italo

Il 37% del fatturato di Italo viene generato dalle agenzie di viaggi. Presente a #BIT2017, il direttore vendite Marco De Angelis parte dai numeri per illustrare perché le adv sono un interlocutore fondamentale e privilegiato. “Prestiamo grande attenzione alle agenzie TOP, in maniera costante – spiega De Angelis – lavorando sul territorio e premiando chi collabora con noi, incentivando sempre più una sinergia produttiva per entrambe le parti”. In quest’ambito si iscrive ad esempio il nuovo portale dedicato alle agenzie di viaggio, più intuitivo, più veloce e con nuove funzionalità.

In arrivo nel 2017 importanti novità, con la consegna di 12 nuovi Pendolino Italo, che consentiranno di inaugurare nuove tratte e di accrescere le frequenze e i servizi giornalieri, a sostegno di una crescita che De Angelis ricorda essere “a doppia cifra”. Nell’attesa, il network NTV continua ad espandersi grazie a Italobus, il servizio di trasporto integrato rotaia – gomma con unico biglietto. Nel solo mese di aprile verranno inaugurati i nuovi servizi verso Trento, Rovereto e Cosenza.