BIT2017, la soddisfazione degli operatori

Bit 2017
BIT2017

Si è chiusa all’insegna della soddisfazione #BIT2017, tre giornate di business che, in 16.353 incontri di match-making (+13% rispetto al 2016), hanno fatto incontrare 2.000 espositori da più di 100 Paesi con 1.500 top buyer profilati italiani ed esteri, oltre a più di 200 travel blogger e 2.000 esponenti dei media accreditati.

La nuova formula ha fatto leva in particolare sulla qualità, con una location in sinergia con la città (fieramilanocity e MiCo) e un percorso espositivo ottimizzato per i diversi target. “Registriamo grande soddisfazione da parte sia degli espositori, sia dei visitatori professionali – ha dichiarato il presidente di Fiera Milano, Roberto Rettani – . Bit si rilancia nel modo migliore come più importante marketplace turistico, soprattutto per il prodotto Italia d’eccellenza. Fiera Milano rafforza così la propria missione di catalizzatore delle migliori energie nei settori di punta del Made in Italy”.