Air Europa vola in Honduras

air-europa-honduras
Il presidente di Air Europa, Juan Josè Hidalgo, al taglio del nastro del nuovo volo insieme all'ambasciatore dell'Honduras in Spagna, Norma Gracia, e al direttore dell'aeroporto Adolfo Suàrez Madrid-Barajas, Elena Mayoral

Da Madrid a San Pedro Sula, in Honduras, una volta alla settimana. Air Europa è la prima compagnia del Vecchio Continente a programmare un volo diretto verso il Paese centroamericano. Il volo, operato con un Airbus 330-200, partirà tutti i giovedì alle 01.35 dall’aeroporto Madrid per arrivare a San Pedro Sula alle 04.40 ora locale.

Con l’Honduras, Air Europa raggiunge quota 20 destinazioni in America, confermandosi come il punto di riferimento per i collegamenti tra Europa e continente americano. Attualmente, il vettore collega l’aeroporto di Madrid a Caracas, Bogotá, Guayaquil, Córdoba, Lima, Santa Cruz de la Sierra, Salvador de Bahía, Sao Paulo, Montevideo, Asunción e Buenos Aires, così come a New York, Miami, L’Havana, Cancún, Punta Cana, San Juan, Santo Domingo e, dal prossimo giugno, Boston.