onefinestay, il fitness (da casa) è servito con Tracy Anderson

onefinestay
La sala fitness di una delle dimore private proposte da onefinestay

Un soggiorno in una casa di lusso onfinestay e la possibilità di accedere a un esclusivo programa di fitness, da svolgere appunto a casa. È questo, in estrema sintesi, il frutto dell’accordo stretto tra onefinestay e la trainer di Hollywood Tracy Anderson, famosa per aver allenato Madonna, Gwyneth Paltrow e Shakira. Dal mese di maggio, gli ospiti onefinestay, l’azienda che offre la possibilità di soggiornare in eleganti dimore private in alcuni dei luoghi più ricercati del mondo, potranno accedere a un programma composto da tre allenamenti video, appositamente realizzati per unire energia e divertimento.

“Siamo onorati di aver avuto Tracy nostra ospite diverse volte e di sapere che molti dei nostri clienti sono fan del suo metodo – dichiara Jason McGrath, Vice President Americas di onefinestay. È una grande emozione averla come volto di questo nuovo ed esclusivo benefit dedicato al fitness a disposizione dei nostri ospiti; fa parte di quel livello speciale di servizio  e di esperienza onefinestay che i nostri ospiti amano”.

La partnership con Tracy Anderson si aggiunge alle amenity con cui onefinestay punta a rendere il soggiorno presso le sue strutture un’esperienza di vero lusso. L’anno scorso la società ha annunciato la partnership con Context Travel, per offrire ai viaggiatori tour esclusivi alla scoperta dei più bei tesori mondiali. In tutte le case onefinestay sono attivi una servizi modulabili e personalizzabili, tra cui un iPhone a disposizione con chiamate e traffico dati inclusi e il fridge fill, per chi desidera rientrare in casa e trovare la spesa già fatta.