Francorosso e l’Ente del Turismo dell’Irlanda puntano sulla destinazione, con nuovi itinerari, collegamenti da Pisa e una campagna promozionale. Francorosso ha deciso di investire ulteriormente sull’Irlanda, ampliando la disponibilità di itinerari e impegnandosi in azioni che possano dare nuovo impulso alle vendite, così da raggiungere le previsioni di crescita per il 2017. Per tutto il mese di maggio sugli schermi del circuito Telesia andrà in onda uno spot di 20″ sulla destinazione. Il circuito comprende oltre 4500 schermi, suddivisi fra 13 aeroporti, stazioni metropolitane e bus di Milano, Brescia e Roma. L’operazione mira a incrementare la visibilità di un Paese conosciuto, ma che presenta ancora margini di crescita.
Per la prossima stagione, inoltre, Francorosso prevede una programmazione più articolata, con una gamma di otto itinerari che combinano arte, cultura, tradizioni locali e le grandi bellezze di questa terra. Fra le novità, il tour Irlanda e Belfast, un nuovo collegamento aereo da Pisa per alcuni itinerari e maggiore attenzione ai clienti al fine di migliorare l’esperienza complessiva della vacanza. Negli ultimi tempi, l’Irlanda sta assistendo a un progressivo incremento di turisti, non solo per via del suo fascino, ma anche perché ritenuta fra le mete stabili all’interno del quadro geopolitico.
“In questo scenario in continua evoluzione, l’Irlanda è assoluta protagonista”, afferma Andrea Moscardini, direttore commerciale del brand. La scorsa stagione estiva la meta storica di Francorosso ha registrato infatti circa 2.500 visitatori, suddivisi equamente fra gruppi e prenotazioni individuali. Con un incremento del 50% sul 2015.