Mappamondo sigla un accordo con Star Clippers per ampliare l’offerta di prodotto in Indonesia e intercettare nuove nicchie di mercato. Da luglio a settembre la programmazione Mappamondo ora prevede infatti anche itinerari combinati con una crociera di 7 o 10 notti sulla Star Clipper in partenza da Bali.
“La collaborazione con Star Clippers è solamente all’inizio – commenta Daniele Fornari, Product Manager Mappamondo – abbiamo deciso di partire con il prodotto Indonesia che rimane una delle nostre destinazioni di punta e ideale per una vacanza in estate”.
I velieri della flotta di Star Clippers costituiscono una possibilità in più per visitare più isole e godersi il mare di Java, Lombok e Komodo. Il tutto in abbinata al prodotto Bali, con un soggiorno di 5 notti, il minimo per poter apprezzare l’isola.
Per l’altissima stagione, inoltre, l’operatore propone pacchetti a conferma immediata con partenze garantite il 31 luglio, il 13, 14 e 15 agosto. L’offerta, costruita con voli Qatar Airways e Cathay Pacific da Milano Pisa e Roma, prevede appunto un soggiorno di 5 notti a Bali presso l’Amadea Resort, un 4 stelle ubicato a Seminyak, la zona più trendy dell’isola, in abbinamento alla crociera sul veliero Star Clipper.
Grazie alla negoziazione di tariffe molto competitive, i clienti Mappamondo potranno così vivere
un’esperienza indimenticabile e godersi una crociera con servizio e comfort da hotel 5 stelle.
Il il supplemento YQ è compreso nelle quote ed è commissionabile per le agenzie di viaggio.