È partita a metà maggio la nuova campagna di comunicazione Gattinoni Mondo di Vacanze: trasmessa dalle TV dei principali aeroporti italiani la campagna approderà sulle emittenti radiofoniche nazionali dove verrà trasmessa fino a fine giugno. Gattinoni sceglie quindi di continuare a sostenere le agenzie di viaggio con azioni di comunicazione impattanti. E fino al 4 giugno – per tre settimane complessive – le TV di 13 aeroporti trasmettono due spot da 30”, uno dedicato al segmento leisure e l’altro al business travel, con 2.100 passaggi che gireranno a rotazione su 283 schermi. Entrambi gli spot si distinguono per immagini dal forte impatto e la musica trascinante. Al target leisure il video regala suggestioni di viaggi in luoghi da sogno, mentre per quello business i riflettori sono puntati sui plus offerti per il mondo dei viaggi d’affari.
Sulle onde radio la campagna di Gattinoni Mondo di Vacanze continuerà con circa 500 passaggi da 10” sulle frequenze di Radio Montecarlo, Radio Deejay, Radio Italia, Radio Capital e Radio M2O, alternando 4 diversi spot realizzati in collaborazione con partner quali Grandi Navi Veloci, Etihad Airways e TAP Portugal.
“Il segno distintivo del nostro network è rappresentato dalla condivisione degli stessi obiettivi con Fornitori Partner e Agenzie Partner – commenta Isabella Maggi, Direttore Marketing e Comunicazione Gruppo Gattinoni, -. Puntiamo a portare nuovi clienti in agenzia e cerchiamo di fornire alle nostre agenzie tutti gli strumenti necessari per vendere meglio e di più”.
Il primo spot invita perciò a prenotare in un’agenzia del network, il secondo promuove i collegamenti da Civitavecchia a Palermo e Termini Imerese con Grandi Navi Veloci, il terzo è dedicato a Lisbona da raggiungere con voli TAP, e l’ultimo alla Thailandia. Da raggiungere con i voli Etihad.