È partito oggi il nuovo collegamento Venezia – Belgrado di Air Serbia, schedulato con quattro frequenze a settimana. Il collegamento, operativo lunedì, martedì, giovedì e domenica, sarà effettuato con un ATR 72 da 70 posti. La tariffa di andata e ritorno per la tratta Venezia – Belgrado parte da 134 euro, tasse e supplementi inclusi.
“Il nuovo servizio su Venezia, con una capacità di 560 posti a settimana, offre ai nostri ospiti molteplici soluzioni di viaggio, favorendo sia trasferte di lavoro che weekend lunghi e vacanze – ha dichiarato Dane Kondić, amministratore delegato di Air Serbia -. Abbiamo inoltre programmato gli orari in modo tale da garantire, da e per Venezia, comode connessioni alla rete di voli regionali, attraverso il nostro hub di Belgrado”.
“L’apertura del nuovo collegamento con Belgrado è una grande soddisfazione per l’Aeroporto di Venezia che, assieme ad Air Serbia, ha attivamente lavorato allo studio di fattibilità della rotta – ha dichiarato Monica Scarpa, amministratore delegato del Gruppo SAVE, società di gestione del Marco Polo – . Forti infatti sono le relazioni economiche che intercorrono tra il nostro Nord-Est e la Serbia, a cui il nuovo volo darà ulteriore impulso, facilitando gli spostamenti dell’utenza imprenditoriale e favorendo le connessioni verso tutta l’area balcanica, attraverso l’hub di Belgrado”.