Da Ancona nuovi voli Balkan Express per Sharm e Zara

Aeroporto Ancona Falconara. Foto Facebook
Aeroporto Ancona Falconara. Foto Facebook

Da Ancona partono nuovi voli per Sharm e Zara. Grazie a un accordo fra l’Aerdorica, la società di gestione dell’Aeroporto delle Marche, e Balkan Express, il fly&tour operator abruzzese specializzato nella penisola balcanica, i nuovi collegamenti aerei fra l’aeroporto di Ancona-Falconara Marittima, Sharm el-Sheikh (Egitto), e Zara, in Croazia, saranno operativi a partire dal mese di giugno fino alla fine di ottobre.

”Ancona diventa il sesto aeroporto da cui operiamo su Sharm – commenta Igor Asciutto, direttore di Balkan Express -. La posizione strategica dello scalo ci incoraggia a futuri investimenti”.
Per Sharm el-Sheikh i collegamenti sono previsti tutti i lunedì e i giovedì dal prossimo 22 giugno con un aeromobile B737-800 della flotta Fly Egypt da 189 posti, riporta Ansa.  ”Molto soddisfatta per gli accordi” anche l’amministratore unico di Aerdorica Federica Massei. ”Abbiamo la possibilità di ampliare la rosa delle destinazioni raggiungibili da Ancona per la stagione estiva ormai alle porte –  spiega Massei  -. Sharm El Sheikh è una destinazione che anche in passato è stata molto apprezzata dai nostri utenti, mentre la Croazia sarà una piacevole scoperta per i nostri passeggeri”.