Sofitel, brand di lusso del gruppo AccorHotels, annuncia a Dubai la più grande proprietà in Medio Oriente, in collaborazione con il partner MKM Commercial Holdings per lo sviluppo del progetto. L’apertura del Sofitel Dubai Wafi è prevista a inizio 2019, e contribuirà alla crescita del portafoglio del marchio di lusso, che a oggi conta 14 hotel e 4.400 camere, in funzione e in fase di sviluppo nella regione.
“La creazione di questa proprietà è in linea con la nostra strategia di implementazione di uno dei nostri più importanti marchi di lusso in posizioni strategiche in Medio Oriente – commenta Sami Nasser, direttore operativo dei marchi Luxury AccorHotels in Medio Oriente -. Negli Emirati Arabi abbiamo stabilito una forte presenza con quattro alberghi operativi in luoghi di rilievo come la Corniche di Abu Dhabi, il centro di Dubai, Palm Jumeirah, Jumeirah Beach Residences e ora Wafi, importante destinazione dello shopping”.
Il Sofitel Dubai Wafi, situato nelle immediate vicinanze dell’iconico Raffles Dubai, con cui formerà un angolo di lusso all’interno di Wafi City, offrirà agli ospiti una vasta gamma di servizi e comfort esclusivi. Oltre a 501 lussuose camere, incluse 86 suite con una superficie da 55 a 625 metri quadrati, e 97 appartamenti residence, il Sofitel Dubai Wafi vanterà una varietà di offerte ristorative, tra cui il ristorante di specialità asiatiche, un pub, un bar e lounge al 43° e 44° piano, un caffè francese nella hall, un ristorante h24, un bar a bordo piscina, e una SoSpa.
Per gli ospiti in viaggio per lavoro, saranno disponibili 10 sale meeting, oltre a un salone di 1.115 metri quadrati. Inoltre, gli ospiti del Sofitel Dubai Wafi, potranno beneficiare della vicinanza al Wafi Shopping Mall, al centro di Dubai, al Business Bay e all’aeroporto internazionale.
I clienti business potranno poi accedere facilmente ai principali centri commerciali e fieristici di Dubai International Financial Center, il Dubai Healthcare City e il Dubai International Conference and Exhibition Centre.