Da FlixBus e Trivago arriva una proposta su misura per gli studenti, il viaggio dopo la maturità. Per l’occasione, la start-up della mobilità e il motore di ricerca hotel online hanno selezionato 4 tra le città europee più amate dai giovani italiani – Parigi, Londra, Amsterdam e Monaco di Baviera – raggiungibili con FlixBus da Milano, Torino, Genova o Venezia, e hanno studiato proposte di alloggio per ognuna della 4 città da visitare.
A individuare la soluzione di alloggio più interessante per ogni meta ci ha pensato Trivago,
riportando nel suo blog magazine Room5 le strutture a misura di studente dove soggiornare durante il percorso. A Parigi, ad esempio, un’opzione conveniente è il Generator Hostel Paris, a Londra il Safestay London Kensington Holland Park, struttura essenziale ma dotata di tutto il necessario, in prossimità del centro, mentre ad Amsterdam Trivago suggerosce lo Stayokay Amsterdam Zeeburg e a Monaco di Baviera lo Gspusi Bar Hostel, struttura di base ideale per l’esplorazione dei locali notturni e delle caratteristiche birrerie del capoluogo bavarese.
Per seguire l’itinerario si potrà sfruttare il pass InterFlix, uno speciale voucher da 99 euro, che consente di compiere un tour ad anello fra cinque città europee a scelta, e offre la possibilità di viaggiare in notturna per dormire a bordo e risparmiare tempo.
Il pass InterFlix è valido per tre mesi, e le prenotazioni sono modificabili telefonicamente prima della partenza tramite il servizio clienti FlixBus attivo 24h/24.