Prende il via il 23 e 24 giugno il Web Marketing Festival! e per il terzo anno consecutivo la due giorni su strategie e modi di comunicare e interagire online sceglie come palcoscenico il Palas di Rimini. La manifestazione, diventata punto di riferimento nazionale sul mondo e le attività della rete, quest’anno attende 6.000 operatori di settore per 8.000 presenze complessive. La sua formula, in grado di legare momenti di formazione, networking, iniziative d’innovazione sociale e dibattito sulla realtà digitale, raccoglie in modo trasversale l’interesse di imprese, aziende, startup, mondo dell’informazione e pubblico giovanile.
E per discutere di temi quali innovation, industria 4.0, accessibilità e digital transformation, gli oltre 6.000 partecipanti seguiranno un programma ricco di incontri seminari, workshop, e sessioni plenarie, mentre gli stand saranno occupati da oltre 100 aziende web italiane e internazionali.
Da gennaio a metà di questo mese il Palas di Rimini ha ospitato 70 tra manifestazioni e meeting, oltre 110 mila partecipanti e ha visto 290 mila presenze complessive. Numeri che confermano i risultati ottenuti nel 2016, e che proiettano anche sul secondo semestre di attività del Palas un andamento in grado di consolidarne ulteriormente la posizione all’interno del mercato congressuale italiano.