Hotelplan scommette su Abu Dhabi con una specifica campagna di comunicazione. Da pochi giorni, infatti, il marchio del tour operator è presente nelle metropolitane di Milano, Roma e Brescia e nei principali aeroporti italiani con uno spot interamente dedicato alla destinazione. “Abbiamo deciso di tornare sugli schermi della metropolitana e delle aerostazioni – dichiara Alessandro Biasi, responsabile marketing Hotelplan e Turisanda – per il potenziale di utenti raggiungibili, oltre 20 milioni per tutto il circuito. Per la realizzazione dello spot abbiamo lavorato a stretto contatto con l’Ente del Turismo e Cultura di Abu Dhabi e la prestigiosa compagnia aerea di bandiera, Etihad Airways”.
Con lo spot, live con 50 passaggi al giorno sui 3453 schermi delle metropolitane delle 3 città e negli aeroporti fino al 9 luglio, Hotelplan esprime la sua fiducia in una destinazione che ha molto da offrire tra cultura, divertimento e mare, il tutto nell’ambito della partnership con l’Ente del Turismo e Cultura di Abu Dhabi e con Etihad Airways.