Settemari ed Euronics : nuovo co-marketing per Cattivissimo Me 3

Settemari torna a proporre un contest cinematografico con un co-marketing dedicato al target famiglie. Il tour operator è stato, infatti, nuovamente scelto da Euronics come partner per il concorso promozionale legato all’uscita di “Cattivissimo Me 3”, nuovo film di Illumination Entertainment, nelle sale cinematografiche dal 24 agosto 2017, distribuito da Universal Pictures.

Il t.o. metterà in palio una settimana di soggiorno per 4 persone alle Canarie, presso Il SettemariClub Monica Beach Resort, primo premio del contest – attivo dal 22 giugno al 30 luglio 2017.

Multicanalità e grandi numeri sono le parole chiave di questa operazione che, seguendo le ultime tendenze del marketing che integrano ambiti diversi, combina azioni online e offline, b2c e b2i (business to individual).

Il concorso sarà veicolato attraverso tutti i canali digital di Euronics, nei punti vendita del Gruppo dislocati su tutto il territorio nazionale e attraverso la distribuzione di materiale cartaceo ad hoc: il trailer del film e lo spot dedicato al concorso gireranno in loop sugli schermi presenti nei negozi. Ampio spazio al concorso sarà riservato anche sui canali social di Settemari.

Gli spot divulgati nei punti vendita saranno poi associati a un codice promozionale che dovrà essere inviato via SMS per poter prendere parte all’estrazione del viaggio offerto da Settemari.

“Siamo molto soddisfatti di questo contest, che ci vede ancora partner di Euronics. Essere stati scelti ancora una volta per un’operazione prestigiosa ci rende davvero soddisfatti perché testimonia l’apprezzamento della qualità della nostra offerta e perché la veicolazione del nostro brand in un’ottica di grande impatto, legata a una combinazione strategica di differenti canali, è ancora più potente grazie ai grandi numeri dei supporti offline distribuiti negli store e porta a porta. In più premiamo i vincitori con una vacanza in una struttura come il SettemariClub Monica Beach Resort che è esemplare del buon livello della nostra programmazione.” commenta Chantal Bernini, marketing manager Settemari.