Canada in crescita del 45% per Il Diamante

Il Diamante bonavero
Mauro Bonavero, product manager Canada de Il Diamante

Canada in forte crescita per Il Diamante, brand del Quality Group. Nei primi mesi del 2017 la destinazione ha fatto registrare un incremento del 45% e “la tendenza non accenna a diminuire”, come si legge in una nota stampa.

“Tra le novità segnaliamo che fino al 31 dicembre 2017, in occasione del 150° anniversario della Confederazione Canadese, l’entrata ai parchi nazionali sarà gratuita – sottolinea Mauro Bonavero, product manager della destinazione -. Sarà quindi possibile visitare gratuitamente parchi come il Banff National Park e il Jasper in Alberta, il Forillon National Park in Qubec, il Pacific Rim National Park in Columbia e molti altri”.

Il tour più richiesto della programmazione è Canada Natura, itinerario di gruppo con partenze a date fisse garantite che tocca Montreal, Lac Delage, Saguenay, Tadoussac, Quebec City, Ottawa e Toronto e può prevedere l’estensione alle cascate del Niagara.

“È il tour con tutto ciò che si immagina del Canada, gli animali come orsi, balene, bisonti e alci, le specialità come lo sciroppo d’acero, la possibilità di fare canoa e kayak e di visitare tribù indigene”, precisa Bonavero.

La novità 2017 è il tour di gruppo Magnifica Alaska di 10 giorni che fa parte della linea Esplorando, con partenze a date fisse garantite che porta alla scoperta di Anchorage, Seward, Talkeetna, Denali, Fairbanks e Valdez.

“Si tratta di un viaggio spettacolare – dice ancora Bonavero -, come se si dovesse raggiungere l’ultima frontiera, con possibilità di vedere tantissimi animali, tra cui megattere, orche, delfini, otarie, pulcinella di mare e migliaia di altri volatili, passando per paesaggi incontaminati e per villaggi che ancora ricordano la corsa all’oro”. Previsto nel 2017 con partenza il 17 luglio, il tour nel 2018 sarà programmato con tre partenze l’anno.