Europcar Italia – branch di Europcar Group, leader dell’autonoleggio in Europa e uno dei principali player della mobilità – si racconta in modo inedito grazie alla nuova collaborazione con i “The Jackal”, tra i più social influencer in Italia, famosi per le loro parodie ironiche e dissacranti.
Dal 5 luglio è infatti on line il nuovo video prodotto dal popolare gruppo partenopeo per Europcar Italia nell’ambito di un accordo di online product placement. Il video è stato realizzato utilizzando un linguaggio contemporaneo e in linea con i canali Social sui quali Europcar vuole far parlare di sé.
Lo sketch “Tutte le volte che presto qualcosa” è giocato su situazioni tipiche della quotidianità raccontate con leggerezza e ironia. I protagonisti sono oggetti di uso comune – un accendino e una giacca- dati in prestito e mai più riavuti perché andati persi oppure restituiti in pessime condizioni. Lo sketch si chiude con il prestito di una macchina e la restituzione di un’auto Europcar nuova di zecca.
Il video è nline sui canali Facebook, Youtube, Instagram e Twitter dei The Jackal oltre che sul profilo Facebook di Europcar Italia. Buona visione