Wizz Air ha annunciato che dal 29 ottobre 2017 aumenteranno del 50% le dimensioni dei bagagli a mano che i passeggeri potranno portare in cabina gratuitamente.
I passeggeri quindi potranno portare a bordo un collo di bagaglio a mano che rispetti le dimensioni di 55x40x23cm, incluso nel prezzo del biglietto dando anche tre centimetri di distacco a Ryanair (i cui bagagli a mano possono essere al massimo di 55x40x20)
I clienti che hanno già acquistato il bagaglio a mano direttamente attraverso i canali Wizz Air per voli che partono dal 29 ottobre in poi saranno rimborsati del 120% del prezzo pagato, con un accredito sui loro conti Wizz Air.
La compagnia aerea ha annunciato inoltre anche una nuova opzione di servizio di imbarco prioritario per i passeggeri chiamata WIZZ Priority.
Valida già da oggi su tutti i voli, WIZZ Priority include:
⦁ Imbarco prioritario
⦁ Possibilità di trasportare un piccolo bagaglio a mano aggiuntivo (dimensioni massime 40x30x18cm) in cabina
⦁ Dal 29 ottobre garanzia che il bagaglio a mano sia sistemato in cabina (disponibile anche per i passeggeri che acquistano le opzioni WIZZ Go, WIZZ Plus e WIZZ Privilege Pass).
József Váradi, Chief Executive Officer di Wizz Air ha detto: “Gli annunci di oggi sottolineano l’impegno di Wizz Air nel fornire, in modo continuativo, un’eccellente esperienza cliente in ogni fase del viaggio. Wizz Air è orgogliosa delle sue soluzioni software user-friendly, tecnologia all’avanguardia ed efficienza della flotta oltre che dell’eccezionale servizio di bordo e professionalità dello staff. Stiamo lavorando duramente per assicurare che l’esperienza Wizz Air sia quanto più tranquilla e priva di inconvenienti possibile, perciò l’eliminazione dei costi per il bagaglio a mano su tutti i voli Wizz Air dal 29 ottobre sottolinea ulteriormente il nostro impegno in questa missione.”