Traguardo importante per il gruppo Daylight Tour, tour operator nato nel 2006 a Formia (in provincia di Latina) che comunica un significativo trend di crescita negli ultimi mesi fino al superamento di quota mille agenzie di viaggio affiliate.
Il numero raggiunto, la cifra tonda delle mille agenzie, è punto di arrivo ma soprattutto punto di partenza per il lancio di un nuovo progetto di affiliazione in partenza a settembre e rivolto a tutte quelle realtà che vogliano affiancarsi al marchio Daylight Tour.
Specializzato nell’incoming (principalmente mercato tedesco, israeliano, francese, russo, bielorusso, lettone, cinese e brasiliano) ed entrato dal 2013 a pieno titolo nel mercato nazionale, il gruppo laziale mette a disposizione delle agenzie pacchetti turistici la cui validità è stata testata da un’offerta finale al cliente in grado di combinare qualità con prezzi low-cost.
Tra i vantaggi offerti dal programma di affiliazione del gruppo alle agenzie di viaggio si segnalano: la possibilità di avere sino al 15% netto su ogni ordine; l’occasione di stabilire una propria over-commission ulteriore alla normale commissione; la certezza ad inizio mese del saldo legato alle provvigioni maturate nel mese precedente; l’aumento del proprio ventaglio di offerte con conseguente crescita della clientela; l’alta vendibilità di prodotti sempre al di sotto del costo di listino delle strutture.