Wizz Air ha introdotto il suo nuovo servizio “Flexible Travel Partner”, che permette ai suoi clienti di prenotare senza dover includere il nome di tutti i passeggeri al momento della prenotazione.
Questo nuovo prodotto è stato progettato per i clienti che vogliono prenotare il loro viaggio assicurandosi tariffe basse con largo anticipo, ma che allo stesso tempo non sono ancora certi di chi saranno i loro compagni di viaggio.
Durante l’acquisto del servizio Flexible Travel Partner, i clienti WIZZ dovranno solo fornire il nome di un passeggero, ma potranno prenotare fino ad nove ulteriori biglietti senza dover includere il loro nome al momento della prenotazione. I clienti potranno fornire i nomi aggiuntivi in qualsiasi momento accedendo alla loro prenotazione online prima che il check-in online sia richiesto.
Il nuovo servizio Flexible Travel Partner di Wizz Air è disponibile per un costo di soli 10 EURO/per passeggero /per volo.
L’annuncio di oggi segue la recente introduzione dell’innovativo servizio “Fare Lock” di Wizz Air, il quale permette ai clienti di assicurarsi una tariffa prescelta per un periodo di 48 ore. La compagnia aerea offre inoltre vari altri servizi che aiutano i clienti ad ottenere il massimo dal loro viaggio WIZZ – dettagli di questi servizi sono disponibili su wizzair.com.
George Michalopoulos, Chief Commercial Officer di Wizz Air ha detto: “A seguito alla recente introduzione del nostro servizio Fare Lock, siamo deliziati di annunciare l’aggiunta di un altro servizio innovativo al nostro portfolio di prodotti costantemente in crescita. La flessibilità sta diventando sempre più importante durante la pianificazione di viaggi sia di lavoro che di piacere. Con il nostro nuovo servizio Flexible Travel Partner i clienti possono tralasciare la decisione di con chi viaggiare fino all’ultimo minuto, assicurandosi nel frattempo le tariffe più basse possibili. Noi continuiamo a monitorare le preferenze del cliente e a creare prodotti che provvedano a ogni suo bisogno.”