E’ Lamezia Terme la nuova destinazione Best Western. Con l’affiliazione di Best Western Hotel Class sono diventate tre le strutture a brand Best Western in Calabria.
L’hotel è un quattro stelle che gode di una posizione funzionale rispetto all’ingresso dell’autostrada A3, Salerno – Reggio Calabria, e si trova a circa 1 km sia dall’Aeroporto Internazionale sia dalla stazione ferroviaria di Lamezia Terme.
«La scelta di affiliare il nostro hotel ad un brand internazionale è maturata nell’ottica dello sviluppo del business dell’hotel» – ha spiegato Annibale Notaris Amministratore – «Abbiamo una clientela consolidata e l’albergo è molto noto: il nostro obiettivo primario con Best Western è incrementare visibilità e distribuzione sui canali globali».
L’albergo è un quattro stelle con 50 camere disposte su 3 piani.
Per il segmento MICE sono disponibili 4 sale meeting, fino a 180 persone, e Bella Italia, il ristorante interno che completa l’offerta dedicata a riunioni, incontri e banchetti.
Ampio spazio è dedicato anche a benessere e wellness con la Spa – due percorsi tra sauna, bagno turco e docce emozionali – l’area Beauty Life – 5 sale per l’area relax e massaggi – e la Fitness Room per allenarsi anche in hotel.