Best Western Italia, gruppo alberghiero leader in Italia, e PAYBACK, il programma fedeltà multipartner del gruppo American Express, hanno siglato un accordo secondo cui gli oltre 12 milioni di clienti PAYBACK in Italia potranno collezionare 500 punti per ogni soggiorno effettuato presso una delle 160 strutture alberghiere Best Western presenti sul territorio italiano.

L’accordo tra Best Western Italia e PAYBACK, già attivo anche in Germania, assicurerà ai clienti PAYBACK di accumulare punti soggiornando negli alberghi Best Western di entrambi i paesi.

Questa opportunità è riservata ai titolari PAYBACK che siano anche soci Best Western Rewards®, il loyalty program del gruppo, che assicura vantaggi, tariffe dedicate e benefit esclusivi.

“Il programma loyalty è per Best Western una leva determinante: arricchisce l’esperienza degli ospiti delle nostre strutture e ci permette di riconoscere vantaggi e risparmi considerevoli ai clienti che ci prenotano attraverso i nostri canali diretti – spiega Sara Digiesi, Chief Marketing Officer di Best Western Italia – Questa nuova importante partnership tra Best Western Italia e PAYBACK assicura nuove opportunità di rewarding ai nostri clienti e favorisce la scelta del nostro brand da parte dei collettori di punti PAYBACK, ampliando ulteriormente il nostro bacino di comunicazione.”

“Con la sua leadership nel mondo alberghiero, Best Western Italia permette a PAYBACK di compiere un altro importante passo nel suo percorso di crescita – ha dichiarato Luca Leoni, Amministratore Delegato di PAYBACK Italia. Siamo estremamente orgogliosi di poter premiare i nostri clienti che, grazie a questo accordo con uno dei network di hotel più diffuso al mondo e dagli alti standard qualitativi, riceveranno vantaggi esclusivi per i loro soggiorni turistici e business”.