Push for Prosecco! E’ quello che hanno potuto fare i londinesi grazie a un dispenser interattivo lanciato da Delta Air Lines per offrire gratuitamente ai passanti un frizzante bicchiere di bollicine.
Il pop-up, allestito a Boxpark, Shoreditch, è stato realizzato per celebrare il lancio del prosecco Avissi, servito gratuitamente a bordo di tutti i voli internazionali in classe economica (Main Cabin) di Delta Air Lines. Chi è passato davanti al dispenser Delta a Londra il 7 e 8 dicembre scorso ha potuto schiacciare il bottone per vedersi servito un bicchiere gratuito del popolare vino made in Italy, e sentirsi trasportato nel clima festivo del periodo pre-natalizio. Successivamente gli ospiti hanno potuto assaporare il proprio bicchiere nel comfort dello spazio outdoor, ispirato alle lounge aeroportuali Delta Sky Deck della compagnia.
Per accedere all’offerta (un bicchiere a persona) bisognava ovviamente dimostrare di essere maggiorenni.
“Siamo entusiasti di poter portare la nostra esperienza cinque stelle a Londra per brindare alle prossime festività, in un momento in cui la popolarità del prosecco in Gran Bretagna continua a crescere” ha commentato Nadia Clinton, Country Manager per la Gran Bretagna e l’Irlanda di Delta Air Lines “L’offerta di prosecco per i nostri passeggeri in classe economica è uno dei molti miglioramenti che Delta sta apportando al proprio servizio di bordo, per permettere a tutti di iniziare il proprio volo nel modo migliore.”
Delta ha introdotto il prosecco in classe Main Cabin e Delta Comfort+ su tutti i voli internazionali quest’autunno, per dare piu’ sceltae una migliore seperienza di viaggio a tutti i passeggeri . Il nuovo servizio segue il lancio del prosecco a bordo sui voli domestici negli Stati Uniti, avvenuto la scorsa primavera – gratuito in classe Delta Comfort+ e a pagamento in classe Main Cabin. Recentemente Delta è anche divenuta la prima compagnia aerea statunitense globale* a offrire il servizio di messaggistica gratuita a bordo, che permette ai passeggeri di rimanere connessi in tempo reale anche a 10.000 metri d’altezza