Antimo Russo, direzione vendite Gruppo Bluvacanze

Bluvacanze ha dato il benvenuto a Concetta Leotta, che ricoprirà il ruolo di sales area manager per Sicilia e Calabria, e a Massimiliano Malavolta che sarà il referente commerciale per le agenzie della rete di Emilia
Romagna e Toscana.

Concetta Leotta sales area manager Sicilia e
Calabria

“Il 2018 sarà un anno decisivo per lo sviluppo e la crescita del nostro network”, spiega Antimo Russo, direttore vendite per il Gruppo Bluvacanze. “Con queste nomine andiamo a consolidare due aree chiave per il nostro business come il Centro e il Sud Italia: le agenzie del Gruppo Blunet, Bluvacanze e Vivere&Viaggiare potranno contare su due personalità che hanno alle spalle un’esperienza di rilievo nel mondo del turismo organizzato e che ci permetteranno di avere una maggiore presenza sul territorio”.

Massimiliano Malavolta commerciale per Emilia Romagna e Toscana.

Nata a Messina 40 anni fa, Concetta Leotta ha una lunga esperienza nel settore della distribuzione all’interno dell’azienda di famiglia. Grazie alle competenze acquisite negli anni si appresta a diventare un punto di riferimento della squadra Bluvacanze per Sicilia e Calabria.

Classe 1969, nato a Mirandola (in provincia di Modena), Massimiliano Malavolta ha oltre dieci anni di esperienza nel mondo del turismo come referente commerciale in diversi tour operator come Eurotravel, InViaggi e Settemari e sarà il sales manager di riferimento per le agenzie del network per l’area dell’Emilia Romagna e della Toscana.