Westin Hotels & Resorts propone agli ospiti dei propri hotel di Roma, Firenze, Milano e Venezia dei nuovi pacchetti a tema per vivere il soggiorno in modo originale e “fuori dal mucchio”. Ormai un albergo che si rispetti non basta che proponga camera, prima colazione e parcheggio auto: deve contribuire a rendere una vacanza speciale, dando informazioni sulla località visitata che, possibilmente, vadano oltre i depliant alla reception dei principali musei e monumenti.
In questo senso vanno le due nuove proposte Westin. Westin Personal Food Shopper coinvolge dei veri foodie experts che accompagnano gli ospiti in un percorso attraverso botteghe storiche, mercati tipici e pregiate enoteche per assaggiare, degustare ed acquistare i prodotti dell’enogastronomia locale. Tutti i tour sono effettuabili nelle principali lingue europee.
Westin Secret Gardens invece propone di scoprire un’attrazione poco nota e spesso sottovalutata delle nostre città: i giardini. Sotto l’esperta guida di associazioni culturali, gli ospiti visiteranno sia giardini privati ed altrimenti inaccessibili sia giardini pubblici ma normalmente non inclusi nelle rotte turistiche. Per ogni città sono stati curati dei tour ad hoc, realizzabili nelle principali lingue europee.