Incontrare le agenzie del network, confrontarsi e pianificare il 2018 insieme: ripartono gli appuntamenti in giro per l’Italia per far scoprire alle agenzie tutte le novità in programma. Il roadtour, dal titolo “Costruiamo il futuro insieme”, ha come concept creativo il logo Gattinoni Mondo di Vacanze formato da tanti piccoli pezzi di Lego, simbolo di un network fatto dalle e per le agenzie di viaggio che ne fanno parte.
Da nord a sud, in ogni tappa ci sarà un momento istituzionale, in cui si condivideranno con le agenzie gli andamenti e le novità che il network ha in serbo per il 2018.
È previsto anche un momento formativo, tenuto da due esperti in materia, focalizzato sul tema “I clienti sono cambiati: strategie di vendita e strumenti per conquistarli”.
Dal 26 febbraio al 28 marzo 10 tappe sono state schedulate per parlare e ascoltare, direttamente on site:
· 26 febbraio: Torino, Holiday Inn Corso Francia
· 27 febbraio: Padova NH Padova
· 28 febbraio: Milano, Hub Gattinoni
· 7 marzo: Firenze, Grand Hotel Cavour
· 9 marzo: Bologna, NH De La Gare
· 13 marzo: Roma, Best Western Plus Universo
· 14 marzo: Napoli, Starhotels Terminus
· 20 marzo: Bari, Villa Romanazzi
· 26 marzo: Catania, Excelsior
· 28 marzo: Palermo, NH Palermo
In otto città l’incontro si svolgerà al mattino e si concluderà con il pranzo.
Nelle ultime due tappe, Catania e Palermo, l’incontro si svolgerà dalle ore 12.30 alle 18, iniziando con il light lunch, proseguendo con i rappresentanti Gattinoni Mondo di Vacanze e con il formatore.
Parecchi i contenuti da trasmettere alla rete: novità di prodotto, accordi con i fornitori, strumenti di comunicazione e di marketing, tecnologia… Inoltre Gattinoni Mondo di Vacanze sta lavorando da mesi per fornire alle agenzie contrattazioni centralizzate di cui possono beneficiare tutti i punti vendita della rete per servizi telefofonici, bancari… oltre al progetto Incoming e tanto altro.
Antonella Ferrari, Direttore Rete Agenzie Partner, commenta: “I Roadtour sono appuntamenti importanti per affiancare le agenzie e andarle a trovare “a casa loro”. Come ogni anno ne organizziamo due: uno in primavera e uno in autunno. Questo primo roadshow serve per confrontarci sull’anno concluso e su quello che stiamo iniziando ad affrontare insieme. Oltre contenuti strategici e di prodotto, abbiamo inserito, come di consuetudine, una èarte di formazione: il tema focalizza l’attenzione su come siano cambiati i clienti e di conseguenza come vadano modificate le strategie per conquistarli. Vogliamo fornire alle nostre agenzie gli strumenti utili a finalizzare le prenotazioni prima che inizi la stagione estiva con i suoi volumi alti”.