Margò lancia il nuovo catalogo Oman, Mar Rosso e Marsa Matrouh 2018-2019

Margò, il brand di Eden Travel Group dedicato ai veri globetrotter, lancia il nuovo catalogo 2018-2019 dedicato alle destinazioni Oman, Mar Rosso e Marsa Matrouh.

Tipologie di viaggio pensate per tutti coloro che vogliono vivere una vacanza in libertà, scoprendo nuove culture e usanze senza rinunciare al relax. Le proposte Margò si contraddistinguono per l’ottimo rapporto qualità-prezzo, per la sicurezza, l’assistenza e la professionalità che il tour operator è in grado di dare. Chi viaggia con Margò può, infatti, contare su un assistente presente nelle varie località, sempre reperibile telefonicamente e a disposizione per ogni esigenza.

“Questo catalogo ha per noi un’importanza strategica, stiamo investendo molto in queste destinazioni. Da quest’anno abbiamo anche inserito la nuova meta Marsa Matrouh, su cui abbiamo ottime aspettative soprattutto per l’offerta delle strutture: tutte 4 stelle e di ottima di qualità.” spiega Alessandro Gandola, Brand Director Margò. “Abbiamo anche intensificato la programmazione dei voli su queste mete offrendo nuovissime soluzioni charter in tutta Italia, anche infrasettimanali, che daranno ai nostri clienti maggiore flessibilità.”

Oman
Le dune di sabbia che si perdono nell’immensità del deserto, le spiagge bianche che si affacciano sul mare blu, i mercatini colorati e gli incantevoli palazzi, rendono l’Oman, un regno perfetto in cui vivere una vacanza indimenticabile. Con Margò le proposte per scoprire questo paese sono davvero tante, come il pacchetto combinato Oman e Dubai che offre 2 notti a Dubai e 6 notti in Oman per scoprire il lato più autentico di questi due paesi.

L’offerta Margò in Oman propone tre differenti Hotel pensati per ogni esigenza, che vanno dalle 3 alle 5 stelle, tutti nella città di Salalah: l’hotel Hilton Salalah Beach Resort**** che si affaccia sull’incantevole spiaggia di Salalah, l’hotel Crowne Plaza Salalah Beach Resort*****, resort internazionale di ottimo livello perfetto per chi è alla ricerca di assoluto relax, infine l’hotel Beach Resort Salalah semplice ma dotato di tutti i comfort e situato vicino al centro della città.

Mar Rosso

Barriera corallina unica nel mondo, vita notturna vivacissima, paesaggi desertici e fascino. Queste sono Sharm El Sheik e Marsa Alam, le due mete sul Mar Rosso proposte da Margò in grado unire divertimento, relax e scoperta.

Sharm El Sheik è sicuramente la località più nota e ricercata del Mar Rosso, grazie anche alla trasparenza delle sue acque e alla ricchezza dei fondali che rendono questo luogo un vero must per i fan delle attività subacquee. Da quest’anno, inoltre, Margò propone anche soggiorni brevi dal lunedì al venerdì e anche dal venerdì al lunedì con partenza da Napoli. Una novità assoluta per il 2018.

Marsa Matrouh

Si aggiunge al catalogo Oman e Mar Rosso anche la meta Marsa Matrouh, che si sta facendo sempre più spazio e che è una vera e propria perla del Mediterraneo. Acque calde e cristalline dalle mille sfumature, paesaggi mozzafiato, spiagge bianche e quiete sono solo alcune della qualità di questa nuova meta turistica che entra a far parte anche del pacchetto Margò.

Anche per questo catalogo saranno disponibili le quote Prezzo finito, che includono volo, soggiorno, oneri e la quota Prenota Sicuro.