Parextour crede nella Turchia: ricca programmazione per il 2018

Danilo Chiarappa, Direttore Operativo Parextour

Secondo i dati dell’ente del turismo, nel 2017 gli arrivi internazionali in Turchia sono aumentati del 28% e anche i numeri dall’Italia sono stati in crescita. Il tour operator Parextour crede molto nella destinazione, capace di offrire innumerevoli esperienze di viaggio e vacanza; per l’estate 2018 ha ideato una programmazione molto ricca, che oltre ai tour strutturati in modo classico, comprende varie opzioni personalizzabili.

TOUR: TANTI E PER TUTTI I GUSTI

Sono tante le combinazioni di Parextour: spaziano dai circuiti in Cappadocia a quelli ritagliati sul tema trekking, da quelli in esclusiva a quelli con partenze garantite. Della durata da 3 a 9 notti, toccano la costa Egea quanto quella Mediterranea e vanno oltre le programmazioni tradizionali.

CROCIERE IN CAICCO: PER INDIVIDUALI O CON NOLEGGIO ESCLUSIVO

Ci sono 6 itinerari fra cui scegliere per le crociere in caicco: Marmaris, Fethiye, Kemer, Kekova, Bodrum, tanti lidi in uno dei paesi col maggior numero di Bandiere Blu. Due crociere si spingono fino alle isole greche del Dodecaneso.

Chi desidera valutare l’imbarco cabin charter, sarà alloggiato in caicchi da 8 cabine, con clientela internazionale.

La proposta di Parextour prevede di abbinare alla crociera di 7 notti il Menu Gourmet, che ogni giorno imbandisce menu differenziati a pranzo e cena, con ingredienti di ottima qualità e tipica cucina turca.

Commenta Danilo Chiarappa, Direttore Operativo “Nel 2017 gli indicatori internazionali hanno evidenziato il ritorno della fiducia nella destinazione, dove l’interessa non era mai mancato da parte dei viaggiatori. Il solo mercato inglese è aumentato del 70% e i nostri corrispondenti locali ci hanno confermato la ripresa. Riteniamo che molti italiani prenotino la Turchia senza rivolgersi a tour operator o agenzie di viaggio; noi di Parex abbiamo tantissime combinazioni, in gran parte personalizzabili, e con queste puntiamo ad intercettare quel target di potenziale clientela”.