Costa Crociere conferma la propria politica commerciale per spingere sempre più la prenotazione anticipata sulle vendite per l’autunno-inverno 2018 con la nuova promozione “Raddoppia la tua estate”.
Valida fino al 31 luglio, la campagna permette di prenotare con soli 50 euro di acconto a persona alcune delle migliori crociere Costa alla scoperta di Mediterraneo, Caraibi e Maldive garantendo un risparmio fino a 300 euro a cabina, anche grazie all’abbinamento con la formula All-Inclusive.
La nuova promozione, pensata da Costa per sostenere la domanda su una serie di partenze selezionate da ottobre 2018 a marzo 2019 a bordo di Costa Magica, Costa Pacifica, Costa neoRiviera, Costa Favolosa e Costa Victoria, è valida per le prenotazioni in tariffa Total Comfort Premium e Deluxe per i clienti CostaClub e Ambra.
“Siamo sicuri che questa nuova promozione potrà supportare ulteriormente le agenzie di viaggio partner a cogliere la grande opportunità della prenotazione anticipata – spiega Daniel Caprile, direttore vendite Italia di Costa Crociere –. A loro volta, i nostri clienti avranno la possibilità di acquistare una vacanza sempre più All-Inclusive e senza pensieri, con la garanzia del prezzo finito e un notevole risparmio per chi prenoterà per tempo”.
Per tutte le crociere in partenza dal 1° di ottobre non coinvolte dalla promozione “Raddoppia la tua estate” è prevista comunque un’importante agevolazione: anche All-Inclusive si arricchisce, infatti, dell’acconto leggero. L’iniziativa rappresenta una grande opportunità per i clienti che avranno in questo modo la possibilità di prenotare una crociera Costa in formula All-Inclusive, comprensiva di tutti i servizi, con soli 50 euro di anticipo a persona.