Onefinestay, il leader globale degli affitti brevi nelle case di lusso, ha annunciato nuove aggiunte al suo portfolio di dimore di lusso: le nuove destinazioni nel mondo includono Grecia, Australia e Nuova Zelanda.

Lanciato dapprima negli stati a nord del globo, onefinestay è arrivato ora nella soleggiata Mykonos, con un’offerta per il marchio unica nel suo genere, una collezione di resort di 10 ville affacciate su una baia isolata della costa sud-occidentale dell’isola. Si tratta dell’unica tipologia di rifugio privato presente a Mykonos: le case sono caratterizzate da elementi di lusso come piscine a sfioro, moli privati ed eliporti, oltre al servizio di onefinestay con concierge disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

L’espansione di onefinestay in Australia, che ha iniziato dalla scorsa settimana a raccogliere prenotazioni destinate a crescere nel corso del 2018, corrisponde alla sua prima importante presenza nel territorio, dove i viaggiatori potranno trovare esclusivi affitti privati di lusso nelle maggiori destinazioni come Sydney, Melbourne, o nel Queensland, esattamente come nella regione balneare del nord, una delle più famose destinazioni per le spiagge. Inoltre, a partire da giugno, onefinestay offrirà affitti privati in Nuova Zelanda, in particolare ad Auckland, a Queenstown e a Wanaka, gestiti da team locali in grado di fornire i servizi di lusso amati dai viaggiatori e che rappresentano il tratto distintivo di onefinestay.

“Le nostre nuove destinazioni sono un sogno per chi viaggia per piacere, in particolare per chi cerca mete al sole, e per chi ha gusti sofisticati e fame di cultura”, ha commentato Javier Cedillo-Espin, CEO di onefinestay. “Queste località espandono di gran lunga la nostra presenza a livello globale, e ci permettono di offrire nuove e incredibili esperienze ai nostri ospiti, oltre a creare un nuovo modello nel mondo degli affitti privati di lusso, con il nostro primo resort”.

Complessivamente, l’integrazione di questi nuovi mercati rende ancora più attraente la collezione di rifugi sulla spiaggia di onefinestay denominata Endless Summer, che include già mete come Bali, la riviera francese, Los Angeles, gli Hamptons, il Messico e i Caraibi. Inoltre, l’operazione supporterà l’espansione del portfolio dell’azienda con più di 10.000 case in 200 destinazioni in tutto il mondo. Le dimore in questi nuovi mercati sono già disponibili per la prenotazione su www.onefinestay.com.