MSC Crociere ha incontrato 33 tour operator, iniziativa inedita per la compagnia privata più grande al mondo, nata per condividere le prossime strategie le principali novità comuni.

Tanti i temi affrontati nel corso dell’incontro avvenuto a Milano e intitolato “L’INTERMEDIAZIONE DEI TOUR OPERATOR SUL MEDIO E LUNGO RAGGIO”. Il Country Manager Italia Leonardo Massa ha tenuto le fila di un meeting con finestra sull’attività del presente ma soprattutto sul biennio 2018 – 2020 in cui MSC Crociere raccoglierà i primi frutti dell’imponente piano industriale in corso.

“Con grande entusiasmo siamo riusciti a organizzare questo incontro, cui la Compagnia tiene in maniera particolare, insieme a molti dei tour operator che pubblicano il nostro prodotto con cui abbiamo condiviso tutte le novità della nostra programmazione presente e futura. E’ stato il calcio di inizio in vista di un biennio che si annuncia straordinario in cui incrementeremo le combinazioni di vendita con al centro il prodotto crociera unito ai loro indispensabili servizi a terra. Ne conseguiranno proposte inedite ed esclusive in grado di accrescere ulteriormente l’esperienza di viaggio con MSC e affideremo anche ai Tour Operator la possibilità di vendere le nostre destinazioni fly&cruise abbinando al fascino di una crociera MSC, un meraviglioso soggiorno a terra curata nel dettaglio grazie all’esperienza dei nostri partner”, ha commentato Leonardo Massa.

La possibilità di combinare crociere con le proposte dei tour operator risulta infatti fondamentale in un momento storico in cui la Compagnia sta incrementando esponenzialmente la proposta di destinazioni in tutto il mondo. Le iniziative comuni riguarderanno itinerari come:

· Miami e Cuba a bordo di MSC Armonia
· New York con MSC Meraviglia
· Sud America
· Sud Africa
· Giappone
· MSC World Cruise
· Long Cruise Nord Europa e Groenlandia
· Prodotto MSC Yacht Club