BookingADV.com, piattaforma di prenotazione per  agenzie viaggi giunta al suo quarto anno di attività, aumenta il giro d’affati rapidamente: nei primi tre mesi dell’anno la crescita rispetto agli stessi mesi del 2017 è di oltre il 25%, Questa doppia cifra è frutto, oltre che delle nuove integrazioni del sito anche dell’impegno e la costanza di tutto lo staff, come riporta Marco Torelli Presidente dell’azienda: “In pochi anni siamo riusciti a crearci un nostro spazio, sgomitando tra i player più blasonati del B2B, le vendite sono in costante aumento ed i primi tre mesi del 2018 fanno ben sperare per la prossima stagione estiva già a buon punto in ordine di vendite, nonostante le difficoltà che ha attraversato il nostro Paese. L’esperienza come agenti di viaggi maturata da tutto il nostro staff, influisce in maniera positiva a questa crescita portando le agenzie di viaggi a valutare l’assistenza del nostro Customer Care il TOP per livello di soddisfazione”.

Il settore delle vendite online, in continua evoluzione, ha bisogno di costanti aggiornamenti, per questo BookingADV ha deciso di non rimanere solo affacciato alla finestra aspettando gli sviluppi del mercato ma, in collaborazione con la sua software house, ha iniziato da mesi lo sviluppo di una nuova piattaforma che sarà on line da metà luglio. Il nuovo portale, rappresenterà per le agenzie partner una vera rivoluzione, grazie ad una nuova grafica user-friendly e ad un nuovo sistema di mapping basato sulla ricerca Google che renderà, la ricerca della struttura più adatta alle proprie esigenze incredibilmente più facile e veloce.
La partnership con nuovi fornitori completerà il quadro e permetterà di mettere di passare dalle attuali 11.000 città offerte ad oltre 76.000 e in più di passare dagli attuali 198.000 hotels ad oltre 770.000.