Caleido Group, tour operator attivo da più di quarant’anni nel settore del turismo tailor made di fascia alta su medio e lungo raggio e specializzato nell’offerta di soluzioni di viaggio su misura e realtà di riferimento nel segmento turistico italiano, ha annunciato l’ingresso nel team di Nadia Maggioni come Sudamerica e Luxury Product Specialist.
Nadia Maggioni ha maturato un’esperienza trentennale nel turismo, prima in compagnie aeree e poi in prestigiosi tour operator quali Kuoni e Best Tours, in cui è stata responsabile del prodotto Africa e Sudamerica.
“Siamo convinti che l’ingresso di Nadia possa rafforzare il nostro Product Team – commenta Stefano Uva, Chief Operative Officer di Caleido Group, e arricchire la nostra offerta di viaggi e strutture di alta gamma nonché ampliare la nostra programmazione. Da sempre la nostra visione si basa sulla costruzione sartoriale dei viaggi per i nostri clienti, anteponendo a tutto il resto, la qualità del prodotto, la cura del cliente e la consulenza specializzata dei nostri esperti.”