Sarà un’estate ricca di appuntamenti per tifosi e appassionati che, anche in vacanza, vogliono seguire i loro sport preferiti. MSC Crociere e Sky, infatti, hanno rinnovato l’accordo per la trasmissione dei contenuti esclusivi della piattaforma satellitare sulle navi della Compagnia nell’ ambito delle restrizioni territoriali previste.
Gli ospiti delle navi MSC Crociere potranno godersi i migliori eventi sportivi, a partire dai più prestigiosi tornei di tennis fino agli imperdibili Gran Premi di Formula 1® e MotoGPTM. Ma non solo! Anche basket, golf, rugby e tanto altro, senza dimenticare la straordinaria stagione calcistica che aprirà i battenti ad agosto con la nuova stagione di Serie A, seguita dalla UEFA Champions League, dalla UEFA Europa League e dalla Premier League inglese.
“A bordo delle nostre navi è possibile restare costantemente aggiornati sulle competizioni che quest’estate animeranno le giornate di tutti gli appassionati sportivi” – ha sottolineato Leonardo Massa, Country Manager di MSC Crociere -. Tutti i principali avvenimenti saranno proiettati in numerosi spazi pubblici della nave e negli Sport Bar di bordo sarà, inoltre, possibile immergersi a pieno nello spirito sportivo. Sono previste, infatti, una serie di iniziative coinvolgenti che permetteranno ai viaggiatori di seguire le varie discipline quasi come se fossero ‘allo stadio’, anche grazie all’allestimento arricchito con numerosi memorabili cimeli firmati dagli sportivi e dagli atleti più famosi del mondo di ieri e di oggi. Inoltre, attraverso i nostri nuovi pacchetti internet che permettono una connessione veloce ed economica anche in mare aperto, sarà possibile condividere le proprie emozioni con i gli amici sui social network”.