Dal 30 luglio al 30 agosto 2018 Personal Travel Specialist vuole dare la parola ai propri clienti, a tutti quelli che si sono affidati a un Personal Travel Specialist per organizzare la propria vacanza da sogno, dando fiducia e concretezza a questo nuovo modo di prenotare i propri viaggi.
Nasce cosi #photopersonal18, un “social game” che permetterà ad ognuno dei clienti PTS di redigere una recensione sulla pagina FB Personal Travel Specialist, commentando liberamente la qualità del servizio di vendita ricevuto e, successivamente, di postare una foto della propria vacanza su Instagram con #photopersonal18, ed essere cosi protagonisti sui social. A fine agosto poi, verrà premiata la foto più apprezzata.
Glauco Auteri, Responsabile Personal Travel Specialist, commenta:” Ci mettiamo in discussione in modo attivo e social nel periodo “clou” dell’estate e in quello in cui abbiamo il maggior numero di clienti in viaggio. È certo che non esiste voce o giudizio migliore di quello dei clienti e sappiamo bene quanto questi possano essere senza filtri ma pensiamo che i nostri collaboratori abbiano operato bene e vogliamo metterci alla prova. Un rischio che dobbiamo e vogliamo correre per fare valutazioni sul nostro futuro e, contestualmente, per aumentare la reputazione del nostro servizio di vendita”.