Mappamondo ha già messo online sul sito www.mappamondo.com i cataloghi inverno 2018-19 cavalcando il trend di anticipo della stagione invernale che ormai è quasi d’obbligo tra i tour operator.
“I nuovi cataloghi saranno nelle agenzie a partire da lunedì 27 agosto, con ulteriore anticipo rispetto allo scorso anno – dichiara Francesco Maio, Direttore Commerciale–. Siamo convinti che questa politica ci aiuti non solo a dare visibilità con giusto anticipo al nostro prodotto invernale con particolare attenzione al Capodanno, ma anche a soddisfare la domanda, sempre in aumento, delle prenotazioni anticipate”.

Mappamondo riconferma il proprio impegno verso la sostenibilità ambientale: i 5 nuovi cataloghi “Fantastico Oriente”, “Fantastici Emirati, Medio Oriente & Oceano Indiano”, “Fantastica America Latina”, “Fantastica Australia & Pacifico” e “Fantastica Africa Australe”, infatti, anche per questa edizione sono stampati su carta con certificazione FSC, la materia prima che proviene da foreste gestite responsabilmente ottenendo così benefici ambientali, sociali ed economici.