Entreranno il 30 ottobre i primi ospiti del nuovo Four Seasons Hotel Moscow, il primo del brand canadese nella capitale russa, situato in un edificio storico in zona centralissima. Ci troviamo infatti in Okhotny Ryad in quello che fu l’Hotel Moskva, 15 piani di monumentalismo sovietico voluto e approvato negli anni ’30 da Josif Stalin, e per anni base non ufficiale dei protagonisti del potere politico e culturale dell’Unione Sovietica e albergo frequentato da ospiti di fama internazionale.
L’hotel, che offre180 tra camere e suite tutte con il nuovo Letto Four Seasons personalizzabile, ha tutte le dotazioni d’altissima gamma che caratterizzano la catena. Tra queste ci sono le suite più spaziose in città, con vista sulla Piazza Rossa, il ristorante italiano Quadrum, un team culinario guidato da un grande chef, David Hemmerle, una collezione d’arte contemporanea, l’Amnis SPA, due bar e due sale da ballo e cinque sale riunioni, oltre terrazza al settimo piano con vista mozzafiato su Piazza del Maneggio e sul Cremlino, ideale per matrimoni ed eventi speciali.
Una curiosità: l’hotel accoglie, oltre alle famiglie, cui è dedicata una gamma di servizi e sorprese, anche gli animali domestici.