Novità al servizio delle agenzie di viaggi, evoluzione del mercato e sfide burocratiche e fiscali che stanno interessando il comparto: saranno questi i focus al centro della Convention 2018 di Marsupio Group. Il network rinnova l’impegno verso le agenzie e lo fa con tre giorni di incontri per partire al meglio con la nuova stagione. L’appuntamento è dal 21 al 23 settembre presso il Club Esse Mediterraneo di Montesilvano (Pe).
Focus della convention sarà l’incontro con le agenzie del network per analizzare la politica commerciale del gruppo e naturalmente per presentare le novità 2018 – 2019 e gli strumenti di Marsupio Group creati per le adv. In programma anche incontri con i partner e momenti di consulenza con gli esperti legali, fiscali e assicurativi del gruppo.
“Ci stiamo avviando alla conclusione di questo anno di lavoro. Non è ancora il momento di bilanci, ma senza ombra di dubbio si può affermare che questo è stato l’anno degli adempimenti burocratici – commenta Massimo Caravita, presidente Marsupio Group -. Mai si sono visti nel nostro settore avvicendarsi così tante incombenze come in questo 2018. Ma questo si sta anche configurando come l’anno del cambiamento, perché nuovi scenari si stanno affacciando all’orizzonte: una costante evoluzione del settore che non può non essere tra gli argomenti di dibattito che tratteremo nella nostra prossima Convention”.