Dopo l’apertura delle vendite della nuova stagione invernale (20 ottobre 2018 – 30 aprile 2019), CaboVerdeTime si accinge a portare in agenzia il nuovo catalogo valido fino alla prossima primavera. Per ora la pubblicazione è disponibile online sul sito caboverdetime.it e prossimamente sarà distribuita nelle agenzie viaggi di tutta Italia.
Caratterizzato da un’accattivante nuova veste che dà ampio spazio alle immagini di grande appeal sia delle strutture sia della destinazione, il catalogo raccoglie tutte le proposte dell’operatore dedicate all’arcipelago di Capo Verde, anche combinate con soggiorni a Lisbona, con una focus particolare sull’Isola di Sal su cui è ubicata l’importante novità Halos Casa Resort, struttura unica nel suo genere, esclusiva dell’operatore, che viene commercializzata in formula club (assistenza, intrattenimento e servizi sportivi sulla propria spiaggia privata) con trattamento di all inclusive.
Di nuova costruzione (verrà inaugurato a fine settembre), andrà ad affiancare l’altra recente new entry dell’operatore: l’Hotel Sobrado, struttura alberghiera 4* strategicamente situata nel centro di Santa Maria. Entrambe le proposte rientrano nella nuova linea di CaboVerdeTime “Sal in Libertà” che permette di acquistare soggiorni anche senza abbinamento al volo aereo in formula Only Bed e Bed & Breakfast.
La programmazione voli di CaboVerdeTime vede riconfermata la partenza per l’Isola di Sal dallo scalo di Bergamo Orio al Serio ogni sabato (volo diretto operato con un B737-800 Next Blue Panorama). A chi desidera partire con la massima comodità, il t.o. offre l’opzione “Enjoy your travel” che consente di acquistare posti “Comfort Seats” e di usufruire dell’accesso alla Sala Vip presso l’aeroporto di Bergamo.
Chi desidera, inoltre, prenotare in anticipo senza pensieri può usufruire della formula “Blocca prezzo” pagando un forfait sovrapprezzo e della polizza Annullamento-All Risk.
“Dopo mesi di intenso lavoro, il catalogo inverno 2018-2019 vede la luce con le nuovissime strutture in esclusiva e le interessanti proposte messe a punto e coordinate da noi per permettere ai nostri clienti di scoprire tutte le risorse dell’isola di Sal, usufruendo delle possibilità che l’isola mette a disposizione di chi ama lo sport, la gastronomia, la sua nota scena musicale, il mare spettacolare e un’attrattiva davvero particolare come le Saline di Petra de Lume. Abbiamo rinnovato l’immagine del volume, puntando su immagini che siano rappresentative della bellezza di un mare unico come quello di Capo Verde e che valorizzino le peculiarità di ogni singola struttura alberghiera. Il mercato ha accolto molto bene la nostra esclusiva Casa Halos Resort, apprezzando la formula che offre, nonché la sua identità italiana e siamo molto entusiasti per l’imminente inaugurazione. Nei prossimi mesi ci impegneremo al massimo per farla conoscere con azioni ad hoc come educational riservati alle ADV e campagne promozionali dedicate ai viaggiatori”, commenta Michele Rongoni, direttore commerciale CaboVerdeTime.