È già tempo d’estate in casa Costa Crociere. La Compagnia rilancia, infatti, “Anticipa l’estate”, la campagna che offre la possibilità, per chi pianificherà le prossime vacanze estive entro il 30 novembre, di ricevere fino a 300 euro di riduzionea cabina. L’iniziativa si applica alle crociere nel Mediterraneo e in Nord Europa a bordo di Costa Victoria, Costa Pacifica, Costa Favolosa, Costa Fascinosa e Costa Magica, prenotate in tariffa Total Comfort Premium e Deluxe, ed è riservata ai soci CostaClub e Ambra.

Daniel Caprile

«L’estate 2018 ha visto consolidarsi ulteriormente il dato Costa sull’early booking, che si è attestato a 135 giorni di anticipo sulle prenotazioni rispetto ai 120 giorni dell’anno precedente. È un trend – sottolinea Daniel Caprile, Direttore Vendite Italia Costa Crociere – che vogliamo rafforzare sempre più. Desideriamo far capire ai nostri Clienti che, grazie al sistema di pricing Costa, prenotare per tempo garantisce l’acquisto della propria crociera al miglior prezzo possibile. “Anticipa l’estate” va esattamente in questa direzione e rappresenta un ulteriore strumento nelle mani delle nostre Agenzie di Viaggio partner per consolidare i risultati di quest’anno e iniziare a mettere “fieno in cascina” per il 2019».

“Anticipa l’estate” interessa le crociere alla scoperta delle isole greche a bordo di Costa Victoria, dal 1° giugno al 28 settembre 2019. Tra Francia, Canarie, Madera e Spagna si snoda, invece, l’itinerario dedicato alle “Isole del sole”, a bordo di Costa Pacifica, disponibile dal 12 aprile al 15 maggio e dal 22 settembre al 5 novembre 2019. Il Mediterraneo occidentale, tra Francia, Spagna e Portogallo, è il protagonista delle crociere di primavera e di autunno a bordo di Costa Favolosa, in programma dal 15 aprile al 5 maggio e dall’11 settembre al 20 novembre 2019. Diverse le proposte nel Mediterraneo anche a bordo di Costa Fascinosa, per le crociere in programma dal 31 marzo al 20 agosto 2019. Infine, il Nord Europa con gli itinerari estivi di Costa Magica, dal 18 maggio al 24 agosto 2019.

Per premiare i soci CostaClub, i più affezionati Clienti per le Agenzie di Viaggio partner di Costa Crociere, la Compagnia offre poiulteriori iniziative molto vantaggiose valide per le prenotazioni che saranno effettuate entro il 30 novembre 2018. Chi acquisterà, infatti, la prima crociera della nuova Costa Smeralda, in partenza da Amburgo il 20 ottobre 2019, potrà avere fino a 300 euro di credito a cabina da poter poi spendere a bordo. Inoltre, chi prenoterà la crociera inaugurale di Costa Venezia, con partenze da Trieste il 3 e l’8 marzo e da Bari il 10 marzo, alla volta di Tokyo, potrà ricevere 500 euro di credito a cabina.