“LIBERAMENTE” è il titolo scelto per l’edizione autunnale del Roadtour Gattinoni Mondo di Vacanze : 11 appuntamenti con gli agenti di viaggio in giro per l’Italia per parlare di andamenti e di novità ma non solo. Si ascolterà parecchio, perché “da soli si va veloci, ma insieme si va più lontano”.
Questo il calendario degli appuntamenti, della durata di mezza giornata:
15 Ottobre – Genova | Motonave Grandi Navi Veloci La Superba
16 Ottobre – Torino | Hotel Holiday Inn
18 Ottobre -Milano | Hub Gattinoni (due appuntamenti, mattino e pomeriggio)
22 Ottobre – Civitavecchia | Motonave Grandi Navi Veloci Splendid
24 Ottobre – Bologna | NH Bologna De La Gare
30 Ottobre – Napoli | Motonave Grandi Navi Veloci Atlas
5 Novembre – Palermo | Motonave Grandi Navi Veloci La Suprema
7 Novembre – Catania | Hotel Excelsior
12 Novembre – Bari | Land of Fashion – Puglia Outlet Village
14 Novembre – Verona | Hotel Leon D’oro
15 Novembre – Venezia | Hotel Mercure Venezia Marghera
In tutte le città coffee break e pranzo dove ci saranno gli spazi. Nel caso delle quattro Motonavi, sono previsti anche la visita a bordo e il parcheggio gratuito.
Antonella Ferrari, Direttore Rete Agenzie Partner, commenta: “Non abbiamo scelto un titolo a caso: LIBERAMENTE aspira a liberare le idee, a sprigionare un confronto reciproco. Il network si apre verso le agenzie, le agenzie devono esprimere liberamente ciò che pensano di tutti i servizi erogati dal network: le nuove tecnologie che metteremo in campo, le operazioni di marketing, il contesto che abbiamo istituito riguardo al branding e, soprattutto, la possibilità di costruire insieme. Vogliamo aprire un confronto proficuo e reciproco, vogliamo ampliare le idee”.
Una scelta insolita anche per le location. Non solo hotel ma anche le navi di GNV (Grandi Navi Veloci), partner ufficiali del tour. Laura Nadalini, Key Account Manager della Compagnia, spiega: “Siamo molto contenti di ospitare molte delle tappe del roadtour Gattinoni Mondo di Vacanze. Questa è l’occasione per far testare le nostre navi e i nostri servizi, e per parlare direttamente con le agenzie che sono il nostro canale di vendita”.