Commissioni importanti per le agenzie di viaggi su tutte le vendite della programmazione USA e Thailandia, fino al 31 dicembre: le propone Auratours, in linea con la politica di affiancamento e stimolo operata dall’operatore romano nei confronti dei propri partner commerciali.
Scopo dell’iniziativa è, oltre che incentivare e destagionalizzare le vendite in questo ultimo periodo dell’anno, fidelizzare ulteriormente gli agenti di viaggio attraverso due programmazioni di punta dell’operatore: ad iniziare dagli Stati Uniti, destinazione “storica” su cui Auratours vanta un know how e servizi eccellenti, ma anche prezzi competitivi. La Thailandia invece, ingresso più recente, ha beneficiato quest’anno di un buon incremento delle vendite.
“L’iniziativa rientra in una politica di avvicinamento della nostra realtà al mondo dei dettaglianti, che cerchiamo di stimolare e affiancare nella loro attività con vantaggi e incentivi concreti dimostrando, inoltre, che una stretta collaborazione tra tour operator e agente di viaggi è per noi fondamentale” commenta il titolare Felice Calabretta.