Australian Travel traccia il bilancio del “dopo estate”, con una buona soddisfazione per l’andamento del mercato, sensibile e ricettivo nei confronti delle proposte del to.
“La stagione estiva, per il nostro emisfero, che corrisponde a quella invernale per il mondo capovolto, è stata positiva, tanto che posso affermare – è Agatino FALCO, fondatore e titolare del to a parlare – che la nostra crescita, in proiezione a fine anno, si attesterà a due cifre, anche grazie al grande entusiasmo che sta riscuotendo la programmazione dedicata al Giappone, nell’ambito del nostro secondo catalogo Emirati Arabi ed Estremo Oriente”.
I prossimi passi, nel rapporto con il mercato, che AUSTRALIAN TRAVEL adotterà, partono dalla rivoluzione nella produzione dei cataloghi, che dai 2 attuali, (Australia e Nuova Zelanda, Pacifico, Giappone ed Emirati Arabi e Estremo Oriente) si divideranno dando origine a 4 nuovi opuscoli.
“La crescita della domanda ci conforta per il gradimento che il mercato agenziale dimostra verso non solo le nostre proposte, ma la maniera di segmentare, offrire, gestire, completare il viaggio, sia esso di piacere o di affari – prosegue FALCO – ci ha fatto propendere per questa divisione, per dare più spazio alla descrizione con una spiccata connotazione emotiva, un aspetto rilevante della scelta dell’itinerario del viaggio, pur mantenendo come tratto distintivo la specializzazione alla destinazione trattata”.