MySunSea tour operator ha chiuso la stagione 2018 con risultati più che positivi e pensa al 2019.
“La proiezione per fine anno, ormai definitiva – spiega Rosita ANGELINI, ad del to – evidenzia un incremento del 30% sulle prenotazioni, dovuto anche ad un’implementazione dell’offerta appartamenti, ad esempio su Lampedusa uno dei nostri caposaldi, ed un allungamento della stagione. Abbiamo rilevato anche un aumento della richiesta della tipologia di vacanza che proponiamo, con partenze anche dagli aeroporti di Malpensa e Fiumicino, condizione che abbiamo attuato in corso d’opera a stagione 2018 iniziata. E’ stato un segnale incoraggiante da parte del mercato, che ci ha consentito di estendere la stagionalità fino ai primi di novembre. Abbiamo puntato in maniera particolare sul booking, consolidandolo con 10 addetti; abbiamo rinforzato l’area marketing, oltre alla riconferma della partnership con Trust Force, per la promozione presso le adv del centro nord. Questi fattori, combinati, hanno fatto la differenza nella stagione che va a concludersi”.

“Stiamo guardando già al 2019  – prosegue Angelini – per il quale, al momento possiamo solo anticipare che daremo vita ad una nuova destinazione, Karpathos. Proporremo pacchetti esperienziali in Grecia, Albania e Lampedusa abbinando ai servizi di base (volo, soggiorno, transfer) escursioni, cene tipiche, noleggi auto/scooter. Attiveremo promozioni dedicate ai single “100% Single” con l’eliminazione del supplemento singola in particolari periodi. Riconfermeremo il segmento giovani con i “Viaggi della Maturità” a Zante, Rodi e Corfù; Lampedusa  si presenterà con un’offerta ricettiva ulteriormente ampliata, l’Albania con nuove strutture e località. L’apertura delle vendite per la stagione 2019 è fissata per il 3 dicembre con le ormai apprezzate Flash Sales prenotabili fino al 07 gennaio”.