Gattinoni Mondo di Vacanze persegue con coerenza la doppia missione di presidiare il territorio capillarmente e di garantire alle agenzie del network supporti sempre più presenti, mirati e qualificati.
L’erogazione di un servizio di qualità alle proprie agenzie è alla base di ogni strategia e in quest’ottica s’inserisce il potenziamento della squadra commerciale capitanata da Antonella Ferrari e Sandro Ferrari.
Tre nuovi Responsabili di Area sono pronti per entrare nella compagine Gattinoni Mondo di Vacanze:
il modenese MASSIMILIANO MALAVOLTA, con una lunga carriera commerciale, seguirà Emilia Romagna, San Marino, Marche, oltre alle province di Verona e Rovigo.
Il fiorentino STEFANO NOCI, che si è sempre occupato di sales, marketing e coordinamento, seguirà Toscana, Liguria e Umbria.
Il napoletano CARLO FRANCHI, con all’attivo tante esperienze come sales director & supervisor, seguirà Puglia, Basilicata, e Campania.
Commenta Antonella Ferrari, Direttore Rete Agenzie Partner: “Abbiamo arricchito la squadra e ridistribuito le agenzie per rispondere meglio ad alcune esigenze che erano emerse. Abbiamo sempre investito tanto nella formazione e continuiamo a credere nell’importanza di valorizzare ulteriormente le opportunità per le nostre agenzie di aumentare la marginalità.
Abbiamo selezionato persone di grande esperienza, con profonda conoscenza del mercato, delle dinamiche e delle nuove disposizioni in ambito legale, fiscale, assicurativo, amministrativo. I tre nuovi Responsabili saranno interlocutori di riferimento per le agenzie; metteranno a disposizione il know how del settore turistico maturato in anni di carriera. Inoltre, con questi nuovi ingressi, intendiamo potenziare il nostro market share e valorizzare la nostra presenza in Toscana e nel sud Italia”.